MyCNA

Seminario sui nuovi obblighi della Fatturazione Elettronica

La CNA di Roma organizza per i clienti CNA CAF Lazio, un seminario gratuito sulle novità riguardanti l'emissione di fatture alla luce della nuova normativa.

I nuovi obblighi dal 1° gennaio 2019

Giovedì 18 ottobre, ore 15.00

Il seminario può essere seguito in videoconferenza dalle sedi CNA di Roma sparse sul territorio o dal vivo presso la Casa delle Imprese CNA Roma di Viale Guglielmo Massaia, 31.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

LE SEDI PER SEGUIRE IL SEMINARIO

• CNA Garbatella. Casa delle Imprese CNA di Viale Guglielmo Massaia, 31 - Roma (dal vivo)
  • CNA Tiburtina. Casa delle Imprese CNA di Via Pietro Ottoboni, 48 - Roma (streaming)